Che cosa è il CashBack e come funziona

Cashback parola significa letteralmente “soddisfatti o rimborsati”, e consiste in un rimborso parziale dei costi garantita se comprano attraverso negozi online legati ‘siti.
Come funziona
Comprendere il meccanismo di cashback e come funziona è semplice: cashback siti per stringere accordi commerciali con i siti di e-commerce, da cui ricevono una commissione per ogni acquisto effettuato nel suo uso del suolo. L’importo ricevuto verrà condiviso con l’utente che ha effettivamente richiesto il costo e per il quale la percentuale specificata viene restituita in base alla convenzione vicina per un determinato negozio.

Questa formula permette a tutti la soddisfazione con il sito di e-commerce vende i suoi prodotti, l’utente finale è soddisfatto del ritorno di una parte del denaro contante e non contante zona, dando una parte del tuo tasse di commissione, derivanti dagli accordi è anche in grado di aumentare in modo significativo registrato nel numero di utenti del nostro portale, aumentando così il numero di transazioni di crescita di successo.
Il denaro che ottieni dal servizio di cashback online offerto non è uno sconto facile sui beni ma come un vero rimborso dei soldi pagati.

Normalmente, un sito non monetario ha fissato una soglia minima prima di poter affermare che i suoi utenti sono conservati. Spesso sono a loro volta un incentivo ad acquistare crediti bonus al momento della registrazione.

Nota importante come funziona cashback è che anche coloro che acquistano attraverso questi siti può essere utilizzato anche per offrire l’accesso al contraente: tutti i “normali” sconti negozio è in realtà lo sconto cumulativo stesso.

Torna al sito di cashback
Hai cash back, come abbiamo visto, di stringere le convenzioni dei negozi online e una quota di fatturato, a seguito di minerale per elaborare l’utente che gli ordini. Questo sarà fatto di volta in volta, secondo i termini del venditore associato.

In primo luogo, dobbiamo essere consapevoli che qualsiasi portale cashback ha diversi accordi commerciali e sceglie i propri partner, ed è quindi importante scegliere il sito più completo e cashback che meglio si adatta alle tue esigenze.

In generale, i principali parametri da considerare per la selezione sono:

Rimborsi di credito in percentuale
Tutti i bonus
Numero e qualità dei negozi affiliati
L’esistenza di una sezione di codice di sconto
contributi feedback degli utenti sono negozi online che hanno i loro portali per le più diverse, e coprono tutte le categorie: da Booking.com che per Nike Sport Bonprix Unieuro vestiti all’elettronica. L’elenco può essere molto lungo (basta accedere ai nostri negozi a contratto per realizzare il contratto).

Ma in realtà entriamo nel contenuto di come funziona il sito cashback.

Registrazione
Il primo passo verso un sito di cashback è la registrazione. La registrazione sul posto è, ovviamente, obbligatoria, ma gratuita. Durante la registrazione, l’utente riceve spesso un bonus di benvenuto (ad es. € 5 o € 10 per il suo cassiere).
Acquista selezione
Il secondo passo è la selezione del negozio online da cui acquistare. Siti cashback per presentarci ai grandi negozi di vetrine virtuali, categoria, marca, prodotti selezionabili e filtrabili. Per tutti, c’è un’indicazione della percentuale di credito rotativo che ricevi a tue spese.
acquistare
Il terzo passo è l’acquisto effettuato sul sito del partner, grazie al link al cashback del tuo sito. È imperativo che il tuo browser sia configurato per accettare i cookie e che tu non rifiuti mai la finestra originale che puoi accedere al portale di e-commerce. In questo modo, l’acquisto è identificato al punto di ritorno e, di conseguenza, il risarcimento determinato. Alcuni portali (come ad esempio DubLi) per mitigare questo piccolo inconveniente è quello di sviluppare le estensioni del browser, che indicano la presenza di cashback negozio offerta si visita, anche se si è dimenticato di andare al primo sito cashback.
Come ottenere un rimborso dopo un acquisto?
Per coloro che non hanno ancora familiarità con i sistemi di acquisto di cashback, il processo di accredito di denaro dopo l’acquisto può non essere chiaro.
In realtà è molto semplice.

Una volta completato l’ordine, il denaro verrà accreditato sul profilo utente del sito cashback nella misura della percentuale indicata per quel particolare prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.